Gossip - FilmNews

Brad Pitt: analisi delle urine per dimostrare di non essere un drogato

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt analisi delle urine per dimostrare di non essere un drogatovenerdì 30 settembre 2016 18:31

I rapporti tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ex Brangelina, sono attualmente molto tesi: questo perché Pitt si è sentito accusare ingiustamente dall'attrice di essere dipendente da sostanze stupefacenti e dall'alcool, causa di violenti sbalzi d'umore che lo porterebbero a prendersela con i loro figli.

La richiesta di divorzio è infatti stata inoltrata dalla Jolie in seguito a una spiacevole episodio verificatosi sul volo privato che la famiglia aveva preso per tornare a Los Angeles dalla Francia, quando Pitt, visibilmente alterato, se l'era violentemente presa con il figlio quindicenne Maddox, arrivando ad alzare le mani su di lui.

Un comportamento che la Jolie non avrebbe tollerato e, complice la crisi già in corso tra di loro (pare che i due vivessero separati già da diverso tempo), ha immediatamente chiesto il divorzio, con tanto di affido esclusivo dei figli.

A Brad Pitt non è quindi rimasto altro da fare che sottoporsi all'analisi delle urine, per dimostrare di non essere tossicodipendente e, di conseguenza, di non essere un pericolo per i suoi figli, che non accetta di affidare esclusivamente alla madre.

A prescindere da come questa storia andrà a finire, a farne le spese sono, come purtroppo spesso accade, proprio gli sfortunati figli, gli stessi che i genitori starebbero teoricamente cercando di proteggere.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading