News - FilmNews

Box-office: Notte prima degli esami è senza rivali

di redazione

Box office Notte prima degli esami e senza rivalilunedì 19 febbraio 2007 16.45

Dopo l'ottimo esordio di San Valentino con oltre 900 mila euro incassati al botteghino (record di sempre per un film italiano), "Notte prima degli esami oggi" si conferma come uno dei film più attesi della stagione e si piazza al primo posto della classifica per quanto riguarda i dati del week-end.

Con 4 milioni e 568mila euro, il film diretto da Fausto Brizzi ha nettamente staccato "Una notte al museo" (1.300.000) ed "Hannibal Lecter - Le origini del male" (1.186.000).

Nicolas Vaporidis e colleghi hanno fatto addirittura meglio di loro stessi, se si considera che l'anno scorso il primo film della serie nel week-end di esordio si portò a casa poco più di un milione di euro per poi rifarsi nelle settimane successive, quando arrivò ad incassarne oltre 12.

Tra gli altri film esordienti da segnalare l'enorme delusione per "L'ultimo re di Scozia": il film con protagonista il candidato favorito all'Oscar Forest Whitaker non è nemmeno tra i primi dieci più visti in Italia.

redazione



Notte prima degli esami oggi Fotografie CS  Notte prima degli esami oggi Fotografie CS  Notte prima degli esami oggi Fotografie CS  Notte prima degli esami oggi Fotografie CS  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading