News - FilmNews

Box office week-end: volano i Fantastici Quattro

di redazione

Box office week end volano i Fantastici Quattrolunedì 18 giugno 2007 13:15

Ritorno in grande stile per i "Fantastici Quattro": a distanza di due anni dal primo film che li ha visti protagonisti sul grande schermo, i super-eroi Marvel sbancano i botteghini di tutto il mondo, incassando soltanto negli Stati Uniti la considerevole cifra di oltre 57.400.000 dollari, quinto risultato dell'anno per quanto riguarda i week-end di esordio nelle sale cinematografiche e facendo meglio della prima pellicola per qualche migliaia di dollari.

Anche in Italia il film diretto da Tim Story ha attirato nelle sale moltissimi appassionati nonostante l'avvicinarsi della stagione balneare: con oltre 2 milioni e 229mila euro è stata infatti la pellicola più vista del fine settimana, lasciandosi alle spalle sia "Ocean's 13" (869.000) che i pirati di Johnny Depp (458.000).

Tra le altre novità del week-end, da segnalare il discreto esordio nelle sale di "Follia", il film tratto dal best-seller di Patrick McGrath che ha incassato "solo" 51.000 euro ma con una media per sala molto alta (oltre 1100 euro).

redazione



I Fantastici 4 e Silver Surfer Fotografie  I Fantastici 4 e Silver Surfer Fotografie  I Fantastici 4 e Silver Surfer Fotografie  I Fantastici 4 e Silver Surfer Fotografie  

Commenti