News - FilmNews

Box office week-end: ancora in testa Shrek Terzo

di redazione

Box office week end ancora in testa Shrek Terzolunedì 10 settembre 2007 13:30

"Shrek Terzo" non molla, e con oltre 3 milioni di euro incassati al botteghino si conferma per la seconda settimana consecutiva in testa alla classifica dei film più visti nel week-end di proiezioni. Il popolare ed amatissimo orco verde ha già incassato più di 8 milioni e non sembra temere rivali almeno fino all'uscita dell'attesissimo film sui "Simpson", che sbarcherà nelle sale venerdì 14.

Dietro "Shrek" il vuoto: in seconda posizione, con soli 496.000 euro, questa settima si piazza la commedia brillante "Io vi dichiaro marito e marito" (con Adam Sandler e Kevin James) che delude le aspettative che si erano create anche in Italia dopo gli ottimi incassi ottenuti negli Stati Uniti, dove si è già portato a casa oltre 117 milioni di dollari.

Sul terzo gradino del podio la seconda nuova uscita della settimana, "Premonition" (412.000), con Sandra Bullock protagonista. Sul fronte film italiani, "Il dolce e l'amaro" con Luigi Lo Cascio (quarto posto, 263.000 euro) batte nettamente "Le ragioni dell'aragosta" di e con Sabina Guzzanti e il vecchio gruppo di "Avanzi" (decimo posto, 98.000 euro).

redazione



Poster di Antonio Banderas
 
Poster di Cameron Diaz
 
Poster di Antonio Banderas
 
Poster di Cameron Diaz
 

Commenti