News - FilmNews

Box office week-end: "The departed" in testa

di redazione

Box office week end The departed in testamartedì 7 novembre 2006 10:45

"The departed" sorpassa "La Gang del bosco" e si piazza al primo posto della classifica settimanale dei film più visti nelle sale italiane.
Il capolavoro di Martin Scorsese ha incassato poco più di 1 milione e mezzo di euro, sufficienti a sorpassare il cartone della "Dreamworks" che ne raccoglie "solo" 1 milione e 437mila.
Poche centinaia di migliaia di euro dividono le due pellicole anche nella classifica generale, dove i due film si stanno avvicinando "a braccetto" alla quota 5 milioni.
Dietro di loro continua a ben figurare (e incassare) Meryl Streep col suo Il diavolo veste Prada": il film, ormai nelle sale da quasi un mese, è vicinissimo al traguardo dei 12 milioni di euro incassati, sicuramente un ottimo risultato nel mercato italiano.
Tra le pellicole "esordienti", delusione per l'horror "L'ultima porta" (690.000 euro) e per "A casa nostra" (270.000 euro) della brava Francesca Comencini.

redazione



The departed Il bene e il male Fotografie  The departed Il bene e il male Fotografie  The departed Il bene e il male Fotografie  The departed Il bene e il male Fotografie  

Commenti