News - FilmNews

Box office week-end: Mr.Bean sempre primo

di Francesco Sillo - redazione

Box office week end Mr Bean sempre primolunedì 16 aprile 2007 13:30

Vacanze prolungate per Rowan Atkinson: il suo "Mr Bean's Holiday" per la seconda settimana consecutiva raccoglie più di 1 milione di euro al botteghino (1.044.336) e si piazza al primo posto nella classifica dei film più visti del week-end.

Quella che con tutta probabilità sarà l'ultima pellicola della carriera per l'attore inglese precede "Perfect Stranger" (724.000 euro circa) con la bellissima Halle Berry e il rude Bruce Willis: il thriller psicologico diretto da James Foley si consola con la media spettatori/per sala più alta di Mr.Bean (2538 contro 2434).

Si conferma sul terzo gradino del podio "The Illusionist" (493.000 euro) con Edward Norton e Jessica Biel, mentre al quarto c'è "300" (456.000) che in sole quattro settimane ha già "sfondato" il muro dei 10 milioni totali d'incasso, un ottimo risultato.

Grossa delusione per "Last minute Marocco" e "Nero Bifamiliare". Le due produzioni italiane non hanno raccolto grandi incassi: la prima (con Maria Grazia Cucinotta, Nicolas Vaporidis e Valerio Mastandrea nel cast) si posiziona al decimo posto con poco più di 230.000 euro al botteghino, mentre la pellicola diretta dall'esordiente Federico Zampaglione con Claudia Gerini protagonista non rientra nemmeno nella top ten settimanale.

Francesco Sillo - redazione



Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  Mr Bean s holiday Fotografie  

Commenti