News - FilmNews

Box office week end, in testa The A-Team

di Francesco Sillo

Box office week end in testa The A Teamlunedì 21 giugno 2010 16:34

Nell'ultimo week end primaverile (in verità funestato da un clima decisamente invernale), il box office italiano è stato dominato da The A-Team, che, nonostante le critiche piovute sul film da parte dei vecchi protagonisti della serie tv originale, ha incassato quasi 900.000 euro al botteghino. Un risultato piuttosto scarso, che fa il pari con quello ottenuto negli Stati Uniti, dove la pellicola sta viaggiando al di sotto delle aspettative.

Il "podio" settimanale è completato da The Hole in 3D (appena 436.000 euro) e, a sorpresa, dalla seconda new entry: 5 Appuntamenti per farla innamorare (318.000 euro), commedia sentimentale diretta e interpretata da Nia Vardalos con John Corbett protagonista maschile.

Tra i film che continuano a piacere agli italiani e resistono in top ten da settimane, sono da segnalare Sex and the City 2, quarto e giunto a quasi 6 milioni di euro incassati complessivamente, e Robin Hood, settimo, ormai a un passo dagli 11.

Francesco Sillo



The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading