News - FilmNews

Box office week end, L'era glaciale 3 senza rivali

di Francesco Sillo

Box office week end L era glaciale 3 senza rivalilunedì 21 settembre 2009 15:58

Non conosce rivali L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri: il cartone in 3D della Fox si conferma infatti in testa alla classifica dei più visti anche questa settimana, e con i 2,1 milioni di euro raccolti al botteghino, raggiunge i 26,4 totali entrando nella top ten di tutti i tempi dei film più visti in Italia.

Deve accontentarsi del secondo posto Woody Allen, che con Basta che funzioni (980.000 euro) esordiva proprio venerdì nelle sale italiane; terzo gradino del podio per l'altra new entry Pelham 1 2 3 - Un Ostaggio al Minuto (886.000 euro) con Denzel Washington e John Travolta protagonisti.

Da segnalare infine lo scarso risultato ottenuto da Matt Damon al botteghino: l'attore statunitense, protagonista in The Informant, commedia diretta da Steven Soderbergh presentata a Venezia pochi giorni fa, si piazza infatti soltanto al nono posto della classifica settimanale con appena 242.000 euro incassati.
Aggiornamento: Oscar 2010, trionfa The Hurt Locker

Francesco Sillo



Basta che funzioni Fotografie e Locandina  Basta che funzioni Fotografie e Locandina  Basta che funzioni Fotografie e Locandina  Basta che funzioni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading