News - TelevisioneNews

Box office week end: Hulk non teme il caldo...

di Redazione

Box office week end Hulk non teme il caldo lunedì 23 giugno 2008 12:57

Nel primo vero week end estivo della stagione - caratterizzato, come era prevedibile, da scarse presenze nelle sale - la spunta L'Incredibile Hulk: la pellicola diretta da Louis Leterrier incassa poco meno di 1 milione di euro ma riesce comunque a balzare in testa al box office settimanale. Il film, uscito in Italia martedì scorso, ha per ora incassato 1,5 milioni di euro in sei giorni di proiezioni: un risultato sotto le aspettative.

Completano il podio settimanale E venne il giorno (236.000 euro), con Mark Wahlberg protagonista ed Un amore di testimone (206.000) , con Patrick Dempsey e Michelle Monaghan.

Da segnalare la presenza nei top-ten - a distanza di quasi un mese dall'uscita nelle sale - di Gomorra, che ad oggi ha già incassato quasi 10 milioni di euro ed Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, che se ne porta a casa la bellezza di 11,2.

Redazione



L Incredibile Hulk 2008 Fotografie  L Incredibile Hulk 2008 Fotografie  L Incredibile Hulk 2008 Fotografie  L Incredibile Hulk 2008 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading