News - FilmNews

Box office vacanze: Natale a Miami film più visto

di Francesco Sillo - Redazione

Box office vacanze Natale a Miami film piu vistomercoledì 4 gennaio 2006 10.30

"Natale a Miami" è il film più visto in queste vacanze di fine anno. La pellicola con protagonista la coppia Boldi-De Sica non delude le attese e con oltre 16 milioni di euro sbanca i botteghini italiani.
Il film, uscito nelle sale il 16 dicembre scorso, stacca di oltre 5 milioni di euro un'altra pellicola "nostrana": "Ti amo in tutte le lingue del mondo" di e con Leonardo Pieraccioni che deve accontentarsi della seconda posizione con quasi 12 milioni d'incasso.
I due kolossal stranieri "Le Cronache di Narnia" e "King Kong" deludono un po' le attese piazzandosi al terzo e quarto posto della classifica natalizia con rispettivamente 9 e 6.3 milioni d'incasso, anche se il primo può contare su una settimana in meno di programmazione essendo uscito nelle sale italiane soltanto il 21 dicembre scorso.
Come da tradizione i generi comico e fantastico si confermano tra i preferiti del pubblico "natalizio": il primo film dopo il "quartetto d'oro" è "Vizi di famiglia" con Jennifer Aniston e Kevin Costner che raccoglie poco più di 1 milione e 300 mila euro in due settimane di proiezioni.

Francesco Sillo - Redazione



Natale a Miami Fotografie  Natale a Miami Fotografie  Natale a Miami Fotografie  Natale a Miami Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading