News - FilmNews

Box office epifania: meglio Pieraccioni, ma...

di Redazione

Box office epifania meglio Pieraccioni ma lunedì 7 gennaio 2008 14:24

"Vittoria di Pirro" per Leonardo Pieraccioni nell'ultimo week-end di festività natalizie: con oltre 1 milione e 700mila euro al botteghino infatti, Una moglie bellissima si aggiudica il primo posto nella classifica dei film più visti in Italia nell'ultimo fine settimana, ma soccombe nel "testa a testa" con Christian De Sica per quanto riguarda gli incassi globali di tutto il periodo natalizio.

Natale in crociera, che nell'ultimo week-end si è portato a casa quasi 1 milione e 500mila euro, ha incassato dall'uscita ben 22 milioni e 700mila euro. Un ottimo risultato, se si considera che nella passata stagione cinematografica, De Sica e colleghi ne avevano incassati 23 e 600mila grazie a Natale a New York, 11esimo maggior incasso italiano di sempre.

Tornando agli incassi settimanali, da segnalare la conferma al terzo posto per Il mistero delle pagine perdute con Nicolas Cage e Diane Kruger: per la pellicola diretta da Jon Turteltaub, sono quasi otto i milioni provenienti dal botteghino italiano in queste feste di Natale 2008.

Redazione



Una moglie bellissima Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  

Commenti