News - FilmNews

Box office: Una notte al museo è il film più visto

di redazione

Box office Una notte al museo e il film piu vistolunedì 5 febbraio 2007 12:30

La comicità e l'imbranataggine di Ben Stiller hanno fatto colpo anche in Italia: "Una notte al museo", dopo gli ottimi incassi collezionati in tutto il Mondo, è infatti balzato in tesat alla classifica italiana per quanto riguarda le pellicole più viste nel week-end.

Con oltre 3 milioni e 600mila euro, il film diretto da Shawn Levy ha battutto Carlo Verdone e colleghi, che cn il loro "Manuale d'amore 2" si piazzano al secondo posto con poco più di 2 milioni al botteghino.

Al terzo posto c'è un altro piccolo pezzo d'Italia con "La ricerca della felicità" (1.200.000) pellicola diretta da Silvio Muccino con Will Smith protagonista.

Tra i film all'esordio ha avuto un discreto successo "La cena per farli conoscere", che segnava il ritorno al cinema di Pupi Avati e Diego Abatantuono: al botteghino raccoglie "solo" poco più di un milione di euro, ma è stato distribuito in molte meno sale (quasi la metà) rispetto alle prime due pellicole in classifica.

redazione



Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading