News - FilmNews

Box office, The A-Team ancora in testa

di Francesco Sillo

Box office The A Team ancora in testamartedì 29 giugno 2010 10:26

Seconda settimana nelle sale e secondo primato nella classifica dei più visti nei cinema italiani per The A-Team: la pellicola ispirata al popolarissimo telefilm degli anni '80 ha infatti incassato più di tutti nel week end (320.000 euro), portando il suo "bottino" complessivo a 1,6 milioni.

Un risultato mediocre, ma sufficiente per lasciarsi alle spalle The Hole in 3D (1,4 milioni), secondo in settimana con poco più di 172.000 euro. Sul terzo gradino del "podio" sale la new entry Poliziotti Fuori con Bruce Willis e Tracy Morgan (154.000 euro).

Tra le altre pellicole presenti in top ten, da segnalare Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, che è ormai a quota 6,4 milioni di euro, e l'ancora amatissimo Robin Hood, ottavo e a pochi spiccioli dagli 11 milioni. Mercoledì è intanto atteso nelle sale italiane The Twilight Saga: Eclipse e c'è da scommettere che sarà un vero e proprio "terremoto" per il box office.

Francesco Sillo



The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  

Commenti