News - FilmNews

Box office, Maschi contro Femmine sempre in testa

di Francesco Sillo

Box office Maschi contro Femmine sempre in testalunedì 8 novembre 2010 17:19

Seconda settimana nelle sale e seconda volta in testa alla classifica dei più visti per Maschi contro femmine, l'ultima "fatica" alla regia di Fausto Brizzi: la commedia con Fabio De Luigi e Paola Cortellesi protagonisti ha infatti incassato ben 2,5 milioni di euro, lasciandosi alle spalle Benvenuti al Sud che si deve "accontentare" della seconda piazza e 1,3 milioni al botteghino.

Claudio Bisio e colleghi si consoleranno però con il clamoroso ingresso della pellicola dei dieci film più visti in Italia di sempre: con ben 26,6 milioni globali ha infatti scavalcato in decima posizione Roberto Benigni col suo Pinocchio, capace nel 2002 di portarsene a casa poco meno di 26,2.

Tra gli altri film in sala nel week end, continua a ben comportarsi il cartone animato in 3D Cattivissimo me, giunto a 11,2 milioni; da segnalare in classifica la presenza delle new entry del Festival di Roma Last Night (quinto posto con 570.000 euro) e Una vita tranquilla (nono, 425.000).

Francesco Sillo



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  

Commenti