News - FilmNews

Box office, Maschi contro Femmine il più visto

di Francesco Sillo

Box office Maschi contro Femmine il piu vistomartedì 2 novembre 2010 15:15

Esordio in testa alla classifica dei più visti in Italia per Maschi contro femmine: in questo lungo week end di festa la divertente commedia di Fausto Brizzi ha infatti incassato poco più di 3 milioni di euro facendo meglio di Benvenuti al Sud, che ha "rallentato" la sua corsa (1,8 milioni) pur rimanendo il film coi maggiori incassi di questo primo scorcio di stagione (23,6).

Il podio del fine settimana è completato dal cartone animato Cattivissimo me (1,2 milioni), che "schiacciato" in queste settimane dalle uscite italiane è comunque riuscito ad incassare quasi 9 milioni di euro dall'esordio. Non può esultare invece Angelina Jolie: il suo atteso Salt, infatti, è solo quarto con appena 750.000 euro al botteghino, così come non sembra "ingranare" Michael Douglas con Wall Street: il denaro non dorme mai (sesto posto, 575.000 euro), che a fatica ha superato in questi giorni i 2 milioni d'incasso in Italia.
Aggiornamento: Box office, Maschi contro Femmine sempre in testa

Francesco Sillo



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  

Commenti