News - FilmNews

Box office: Indy meglio di Sex and the City

di Redazione

Box office Indy meglio di Sex and the Citymartedì 3 giugno 2008 17:01

Niente da fare per Sarah Jessica Parker e colleghe: l'uscita al cinema di Sex and the City non spaventa Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, che con poco più di 2 milioni di euro si aggiudica anche l'ultimo week end di proiezioni in Italia. La pellicola diretta da Steven Spielberg è già a quota 7,3 milioni di euro e sembra lanciatissima verso il titolo di film più visto della stagione 2007/2008.

Sex and the City si deve quindi "accontentare" del secondo gradino del podio, con un onorevolissimo incasso di 1,7 milioni di euro. In tutto il mondo il film si è comunque già portato a casa quasi 100 milioni di dollari.

Terzo posto per il primo film italiano in classifica: si tratta de Il divo (990.000 euro), film biografico su Giulio Andreotti diretto da Paolo Sorrentino e presentato in concorso a Cannes la scorsa settimana.

Redazione



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading