News - FilmNews

Box office: Brizzi meglio di The Social Network

di Redazione

Box office Brizzi meglio di The Social Networklunedì 15 novembre 2010 15:24

Maschi contro femmine resiste in testa alla classifica dei più visti al cinema nonostante l'arrivo nelle sale italiane dell'atteso The Social Network, il nuovo film del bravo David Fincher dedicato alla nascita di Facebook. Fausto Brizzi può quindi festeggiare il primato con 1,3 milioni di euro incassati, che portano il totale dall'uscita a ben 11,2.

Si deve invece accontentare del secondo posto settimanale Carlo Vanzina col suo Ti presento un amico: il film con Raoul Bova protagonista incassa poco più di 839.000 euro e precede di poche centinaia di euro proprio The Social Network, penalizzato da una distribuzione inferiore rispetto a quella del film italiano (304 contro 385 sale).

Da segnalare in quarta posizione Benvenuti al Sud, che continua a piacere moltissimo agli italiani, giunto ormai alla straordinaria quota di 27,7 milioni di euro incassati dopo un mese e mezzo di proiezioni nelle sale.

Redazione



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  

Commenti