News - FilmNews

Box office: Ben Stiller si mangia Hannibal Lecter

di redazione

Box office Ben Stiller si mangia Hannibal Lecterlunedì 12 febbraio 2007 14:45

Ben Stiller non teme nessuno, nemmeno il cannibale più popolare del Cinema mondiale: con quasi 2 milioni e 500mila euro, infatti, "Una notte al museo" per la seconda settimana consecutiva sbanca il box-office e si piazza al primo posto nella classifica dei film più visti nelle sale italiane.

"Hannibal rising", l'atteso prequel diretto da Peter Webber sulle origini del dottor Lecter, deve accontentarsi della seconda piazza con poco meno di 2 milioni e 200mila euro.

Sull'ultimo gradino del podio le "scambiste" di vita e fidanzati Cameron Diaz e Kate Winslet, che con "L'amore non va in vacanza" raccolgono il 1 milione e 500 mila euro al botteghino sufficienti a lasciarsi alle spalle due produzioni italiane: "Manuale d'amore 2" (912.000 euro) e "La cena per farli conoscere" (724.780).

Tra le altre nuove uscite della settimana non possono certo sorridere i pur simpatici Ale e Franz: il loro ultimo film, "Mi fido di te", ha infatti incassato soltanto 232.000 euro, piazzandosi al decimo posto della top-ten settimanale.

redazione



Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  Una notte al museo Fotografie  

Commenti