News - FilmNews

Box Office: Shrek all'ingrasso si mangia tutti

di Francesco Sillo

Box Office Shrek all ingrasso si mangia tuttilunedì 6 settembre 2010 13:57

Shrek e Vissero Felici e Contenti non conosce rivali: l'ultimo capitolo della saga con protagonista l'orco verde non si ferma neppure davanti a Sylvester Stallone, e con 2,8 milioni di euro mantiene la testa del box office italiano.

Per il film d'animazione sono ora ben 11,2 i milioni incassati dall'uscita nelle sale, ancora lontano però dallo straordinario risultato del capitolo precedente, che nel 2007 chiuse a 20.

I Mercenari, con poco meno di 1 milione, si devono così accontentare del secondo posto, "consolandosi" col miglior risultato per una new entry settimanale, dato che l'altrettanto atteso The Karate Kid: La leggenda continua (con Jackie Chan e il giovanissimo Jaden Smith protagonisti), finisce quarto con appena 724.000 euro. Terzo gradino del podio per Giustizia Privata (755.000 euro).

Francesco Sillo



Shrek e Vissero Felici e Contenti immagini e locandina  Shrek e Vissero Felici e Contenti immagini e locandina  Shrek e Vissero Felici e Contenti immagini e locandina  Shrek e Vissero Felici e Contenti immagini e locandina  

Commenti