News - FilmNews

Borat 2: il film si farà...oppure no?

di redazione

Borat 2 il film si fara oppure no venerdì 9 febbraio 2007 14:45

Nella giornata di ieri è circolata la notizia che lo strampalato giornalista kazako Borat potesse tornare sul grande schermo con un sequel del divertente film campione d'incassi, ma la 20th Century Fox nelle ultime ore ha precisato che un accordo con l'attore protagonista Sacha Baron Cohen non è ancora stato raggiunto.

L'equivoco è nato dopo una dichiarazione del magnate australiano Rupert Murdoch che durante una conferenza stampa aveva dato per sicura l'uscita al cinema in breve del tempo del secondo capitolo della divertente avventura di Borat...ma evidentemente non si era consultato coi suoi uffici della Fox.

"Siamo ansiosi di poter tornare a lavorare con Sacha Baron Cohen e stiamo pensando ad un sequel, tuttavia è prematuro parlare di accordo già raggiunto". Queste la precisazione di Chris Petrikin, portavoce della News Corp., società che controlla la casa di produzione Fox.

Ricordiamo che "Borat!" arriverà in Italia il prossimo 2 marzo; uscito nelle sale statunitensi lo scorso novembre, ha già incassato in tutto il Mondo oltre 248 milioni di dollari a fronte dei soli 18 spesi per la sua realizzazione.

redazione



Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  Borat Fotografie  

Commenti