News - PersoneNews

Boldi e De Sica: una separazione velenosa...

di Francesco Sillo - redazione

Boldi e De Sica una separazione velenosa giovedì 9 febbraio 2006 12:15

L'avevano annunciato ancor prima dell'uscita di "Natale a Miami": quello girato in USA sarebbe stato il loro ultimo film insieme.
Ma nulla avrebbe fatto presagire che la coppia più divertente del cinema italiano a distanza di qualche mese sarebbe "scoppiata" in modo così violento.
Ci riferiamo alle interviste che i due stanno rilasciando in questi giorni. Da una parte Massimo Boldi che sulle pagine di Chi attacca la moglie dell'ex collega De Sica con parole "al vetriolo" e "sbefeggia" l'attore romano ricordandogli come quando abbia lavorato senza di lui ("The clan") il film si tramutò in un fiasco totale. Boldi ha addirittura insinuato come la fortuna di Christian sia derivata soltanto dal cognome che porta...
Evidentemente tra i due in tutti questi anni si è creata della "ruggine" che sgorga copiosa anche nelle parole di Christian De Sica. In un'intervista riportata da corriere.it l'attore romano nega di essere stato mai "raccomandato", respinge le accuse e contrattacca: "che ci posso fare se lui è figlio di un elettricista e non di un grande regista?".
Davvero un brutto finale, dopo 23 film e mille risate insieme...

Francesco Sillo - redazione



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading