News - PersoneNews

Boldi e De Sica: nel 2012 forse di nuovo insieme

di Eliana Tagliabue

Boldi e De Sica nel 2012 forse di nuovo insiememercoledì 29 giugno 2011 12:34

Massimo Boldi e Christian De Sica, la coppia più amata dei cinepanettoni, potrebbero tornare a recitare insieme nel 2012. A rivelarlo è lo stesso Boldi che, dopo aver fatto divertire due generazioni, ha ammesso che non gli dispiacerebbe riunirsi al collega per farne divertire una terza.

Sebbene, infatti, sia assodato il fatto che da soli siano bravissimi a strappare risate, moltissimi fan rimpiangono il loro inimitabile duo, la cui mancanza nei film di Natale si fa sempre più sentire.

Tuttavia, i fan non sono gli unici a desiderare una loro riunificazione: oltre a loro, infatti, tale desiderio inizia a sentirlo anche Aurelio De Laurentiis, produttore di tutti i loro film insieme, che si è accorto che da quando i due si sono separati gli incassi dei suoi film ne hanno inevitabilmente risentito, al punto che l'ultimo cinepanettone (Natale in Sud Africa) è stato superato da La Banda dei Babbi Natale di Aldo, Giovannie Giacomo.

L'unione fa la forza, insomma, e quando ci si mette di mezzo un affiatatissimo trio come il loro è necessario che dall'altra parte ci sia una coppia storica come quella di Boldi e De Sica, che insieme potrebbero far riacquistare a De Laurentiis il primato perso.

C'è però da dire che se la riconciliazione dovesse avvenire puramente per ragioni economiche la cosa non funzionerebbe di sicuro, dato che il pubblico sogna di ritrovare tra i due comici l'affettuosa intesa che li ha sempre caratterizzati.

Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  

Commenti

  • diablo
    diablo - giovedì 30 giugno 2011 21:45

    nel commento precedente nn ho scritto che i due comici sono boldi e de sica

  • diablo
    diablo - giovedì 30 giugno 2011 21:44

    da quando i due comici si sono lasciati nn faccio altro che vedere tutti i film che questa splendida coppia anno fatto insieme. spero che tornerano insieme firmato Marco Ruggiero

  • Leggi tutti i commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading