News - FilmNews

Blade Runner 2049: bagni in acqua calda per combattere il gelo

di Eliana Tagliabue

Blade Runner 2049 bagni in acqua calda per combattere il gelovenerdì 23 dicembre 2016 13.35

Blade Runner 2049 non arriverà nei cinema americani prima del 6 ottobre 2017, mentre non è stata ancora resa nota la data italiana: in attesa di poterci gustare le performance di Harrison Ford e Ryan Gosling, dobbiamo accontentarci dei racconti di quest'ultimo inerenti la loro vita sul set, racconti che in alcuni casi sono davvero esilaranti.

Uno di questi, riferito da Gosling, riguarderebbe l'abitudine dei due protagonisti di farsi dei bagni in acqua calda tra un ciak e l'altro: questo a causa delle location gelide nelle quali hanno girato il film, che li costringeva pertanto a riscaldarsi in questo modo.

Gosling avrebbe infatti raccontato di come lui e Ford s'immergessero completamente vestiti in una vasca piena d'acqua bollente e passassero il tempo chiacchierando amichevolmente, in attesa di recuperare la giusta temperatura corporea: un'esperienza che, se solo gli fosse stata predetta, lo avrebbe fatto scoppiare a ridere.

Tra lui e il collega si è quindi creato un grande sodalizio, che ha permesso a tutti di lavorare in un clima piacevolmente sereno, nonché di rendere nel migliore dei modi le loro performance di coppia.





Eliana Tagliabue



Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading