News - FilmNews

Blade Runner 2049: Harrison Ford prende a pugni Ryan Gosling

di Eliana Tagliabue

Blade Runner 2049 Harrison Ford prende a pugni Ryan Goslingmartedì 13 dicembre 2016 12.23

Quando si lavora sul set, gli incidenti possono capitare, specie se si sta girando una scena d'azione come può essere quella di un combattimento: così è stato per il povero Ryan Gosling che, durante un combattimento simulato con Harrison Ford, si è visto arrivare dal collega un bel pugno in faccia.

La scena si è svolta sul set di Blade Runner 2049, sequel del cult Blade Runner, che vede impegnati entrambi gli attori: a completare l'opera, nel momento in cui è arrivato il ghiaccio per la faccia contusa di Gosling, Ford se ne sarebbe subito appropriato per tamponare la propria mano ferita dal colpo inferto.

Al giovane Ryan non è quindi rimasto altro da fare che consolarsi col pensiero che non è certo da tutti essere presi a pungi da Indiana Jones in persona o, perlomeno, questo è quanto gli avrebbe suggerito il regista Denis Villeneuve, desideroso di trovare il lato positivo della situazione.





Eliana Tagliabue



Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  Il caso Thomas Crawford Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading