News - TelevisioneNews

Billboard Awards: Eminem e Justin Bieber "doppiano" Lady Gaga

di Margherita Simiu

Billboard Awards Eminem e Justin Bieber doppiano Lady Gagalunedì 23 maggio 2011 12:47

Sono stati assegnati ieri a Las Vegas i Billboard Awards, uno dei premi più prestigiosi del panorama musicale. I vincitori sono stati designati dal voto popolare, per come giunto al sito ufficiale della rivista (billboard.com) - sarebbero stati in tutto un milione e seicentomila i voti espressi in questo modo via Web.

Il risultato è in linea con le recenti tendenze del mercato discografico, con Eminem (6 premi) e Justin Bieber (5 premi) a farla da padroni. Il dato sorprendente (e in controtendenza) è semmai un altro: i pochi premi raccolti da Lady Gaga, che ha raccolto "solo" la metà di quello che ha raccolto il rapper di Detroit.

Giusto per dare un'idea, questa volta la cantatutrice italo-americana si è fermata alla stessa quota di due altri illustri colleghe: Rihanna a e Katy Perry, due che in passato Lady Germanotta era riuscita a distanziare di parecchio e senza troppi problemi.

Ma Lady Gaga è comunque in buona compagnia, tra i delusi anche gli U2, che raccolgono comunque due premi per i loro live.
Aggiornamento: Lady Gaga promuove il suo nuovo disco al David Letterman Show

Margherita Simiu



Poster di Eminem Collage
 
Poster di Eminem Hood
 
Poster di Eminem Rolling Stone no 899 July 4 11 2002
 
Poster di Eminem
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading