News - PersoneNews

Bill Murray, dal Giappone a Cuba

di Chiara Riva

Bill Murray dal Giappone a Cubavenerdì 4 giugno 2004 11.39

Dopo aver interpretato un attore sul viale del tramonto alle prese con la schizofrenica civiltà nipponica in "Lost in translation", il bravo Bill Murray sarà protagonista di una storia di ambientazione cubana per la regia di Andy Garcia.

"The Lost city", questo il titolo provvisorio del film, verrà interpretato da Tomas Milian, Ines Sastre e Dustin Hoffman, quest'ultimo nei panni del ganster Meyer Lansky, mentre Murray sarà un personaggio chiamato Lo scrittore.

Il film è ambientato all'Havana negli anni '50, più precisamente durante il turbolento passaggio dall'oppressivo regime dittatoriale di Batista alla rivoluzione castrista. Protagonista il proprietario di un nightclub che il regime di Castro costringe a fuggire a New York. Il film verrà girato nella repubblica dominicana, a New York e a Miami. Il regista/attore Andy Garcia inizierà le riprese alla fine del mese.

Chiara Riva



City Island Fotografie e Locandina  City Island Fotografie e Locandina  City Island Fotografie e Locandina  City Island Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading