News - Serie TVNews

Beverly Hills 90210: screzi tra i gemelli Walsh

di Eliana Tagliabue

Beverly Hills 90210 screzi tra i gemelli Walshlunedì 19 gennaio 2015 12.41

Chi di noi non ha amato Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni Novanta con i suoi indimenticabili personaggi? Tra di essi spiccavano senz'altro i legatissimi gemelli Brenda e Brandon Walsh, interpretati, rispettivamente, da Shannen Doherty e Jason Priestley, i quali, nella vita reale, non andrebbero invece per niente d'accordo.

Gli screzi tra loro sarebbero iniziati alla pubblicazione del libro autobiografico di Priestley, nel quale sono narrati fatti e aneddoti riguardanti il telefilm che li ha visti protagonisti e che non trasmettono una buona immagine della sua collega, dipingendola come viziata e capricciosa.

Nello specifico, nel libro è riportato un episodio nel quale la Doherty si sarebbe lamentata per il fatto di essere stata ricevuta da un'auto normale anziché da una limousine, per poi protestare anche in merito al jet sul quale volava, sostenendo che il cibo non le aggradava, così come anche la temperatura a bordo e tutto il resto.

Leggendo queste righe, l'ex protagonista di Streghe si sarebbe alquanto infuriata, sostenendo che non sarebbero altro che il frutto della memoria alterata del suo collega che, nel 2002, fu vittima di un grave incidente durante una gara automobilistica, in seguito al quale, a detta sua, il suo cervello avrebbe riportato danni permanenti.

Eliana Tagliabue



Poster di Actors Jason Priestley Tori Spelling and Shannen Doherty at the People s Choice Awards
 
Poster di Shannen Doherty
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading