News - PersoneNews

Benicio Del Toro si scaglia contro Amber Heard in difesa di Johnny Depp

di Eliana Tagliabue

Benicio Del Toro si scaglia contro Amber Heard in difesa di Johnny Deppvenerdì 10 giugno 2016 13:24

Il burrascoso divorzio di Johnny Depp e Amber Heard sta via via assumendo dimensioni epocali: dopo la richiesta di ordinanza restrittiva che la Heard ha preteso nei confronti dell'ex consorte, da lei accusato di violenza domestica, sono molte le voci che si sono sollevate in difesa della star di Paura e delirio a Las Vegas e, tra queste, anche quella di Benicio Del Toro, suo partner proprio in quel film.

Secondo l'attore, infatti, la Heard non sarebbe altro che un'astuta manipolatrice, disposta a scendere a qualsiasi bassezza pur di ottenere ciò che vuole: ne sarebbe una prova, a detta sua, il fatto che abbia chiesto il divorzio solo tre giorni dopo la morte della madre di Depp, unitamente a un risarcimento molto alto.

Per il momento, quindi, sembrerebbe che tutti si stiano schierando con Johnny Depp, mentendo la sua ex moglie sempre più all'angolo e dimostrando così che l'attore può contare su un gran numero di persone che lo amano e lo stimano.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading