News - FilmNews

Benedict Cumberbatch interessato al ruolo di James Bond

di Eliana Tagliabue

Benedict Cumberbatch interessato al ruolo di James Bondvenerdì 16 ottobre 2015 10:49

Il 5 novembre, giorno dell'uscita nei cinema di Spectre, si avvicina sempre di più e, insieme a esso, anche l'addio definitivo di Daniel Craig al personaggio di James Bond: sembra infatti che l'attore, nonostante le iniziali smentite, abbia infine deciso di mollare il colpo e lasciare il suo posto a uno dei numerosi colleghi interessati a sostituirlo.

Ai candidati, si sarebbe ora aggregato anche Benedict Cumberbatch, la star di Sherlock, il quale avrebbe dichiarato di essere in grado d'impersonare un personaggio come 007, anche se rimane convinto del fatto che i produttori non lo prenderanno in considerazione, visto che cercano un altro tipo d'interprete.

Ad ogni modo, per il momento è ancora troppo presto per fare qualsiasi ipotesi, tanto più che l'abbandono di Daniel Craig, per quanto sembri sicuro, di fatto non è ancora stato reso ufficiale.



Eliana Tagliabue



Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading