News - PersoneNews

Ben Stiller: divorzio in arrivo dopo diciassette anni di matrimonio

di Eliana Tagliabue

Ben Stiller divorzio in arrivo dopo diciassette anni di matrimoniolunedì 29 maggio 2017 11.43

Quando si parla di coppie, il mondo dello spettacolo c'insegna che niente è mai scontato e che perfino i matrimoni più longevi possono interrompersi da un momento all'altro.

Questo è quanto sta accadendo a Ben Stiller e a Christine Taylor che, dopo la bellezza di diciotto anni insieme, diciassette dei quali come coppia sposata, avrebbero comunicato ufficialmente l'intenzione di separarsi.

La coppia avrebbe infatti rilasciato un comunicato a E! News, nel quale ha dichiarato che la decisione è stata presa di comune accordo e che la priorità di entrambi gli ex coniugi è innanzitutto quella di continuare a crescere i loro due figli in un'atmosfera di affetto e serenità.

Sposatisi nel 2000, Stiller e sua moglie sono infatti genitori di Ella Olivia, di quindici anni, e di Quinlin Dempsey, di dodici: i motivi che li hanno spinti a questo passo non sono ancora chiari, ma entrambi sembrano concordare sul fatto che, ora più che mai, hanno solo bisogno di privacy e tranquillità.

Eliana Tagliabue



Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading