News - FilmNews

Ben Kingsley prossimo nemico di Iron Man?

di Eliana Tagliabue

Ben Kingsley prossimo nemico di Iron Man mercoledì 11 aprile 2012 11:27

L'attore inglese Ben Kingsley sarebbe attualmente in trattative per impersonare il ruolo del cattivo nel terzo film della saga di Iron Man, interpretato come sempre da Robert Downey Jr: la trama del film non è ancora stata rivelata ufficialmente, ma s'ipotizza potrebbe ruotare intorno alla diffusione di un virus letale ad opera di alcuni nanorobot.

Questo potrebbe però deludere in parte i fan, che speravano che il terzo capitolo della saga vertesse sullo scontro fra Iron Man e Mandarino, folle scienziato cinese esperto di arti marziali, ma sembrerebbe proprio che gli sceneggiatori non vogliano prenderlo in considerazione, almeno per il momento.

La pellicola sarà diretta da Shane Black e, oltre a quella di Downey Jr, pare certa la presenza di Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson e Don Cheadle: le riprese del film partiranno il prossimo 3 maggio, mentre per vederlo nei cinema dovremo attendere l'anno prossimo.

Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Prince of Persia The Sands of Time Fotografie  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading