News - PersoneNews

Ben Kingsley nel ruolo di Re Erode?

di Eliana Tagliabue

Ben Kingsley nel ruolo di Re Erode venerdì 28 settembre 2012 14:15

Ben Kingsley sarebbe in trattative per interpretare la parte di uno dei personaggi più crudeli della Bibbia, vale a dire Re Erode, in un film intitolato Mary, mother of Christ: la pellicola è firmata da Barbara Nicolosi e Benedict Fitzgerald, uno degli autori de La Passione di Mel Gibson, tanto che essa sarebbe infatti una sorta di suo prequel non ufficiale.

La trama racconterà infatti del celeberrimo episodio biblico conosciuto come "la strage degli innocenti", che racconta di come Erode, preoccupato di perdere il suo trono a causa della nascita del Re dei Giudei, abbia ordinato di uccidere tutti i neonati della regione: per questo motivo, Maria fuggì in Egitto con suo figli e il marito Giuseppe, salvando così Gesù da una morte certa.

Regista del film dovrebbe essere Alister Grierson, mentre per il momento non si conoscono gli altri nomi dei membri del cast.

Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Prince of Persia The Sands of Time Fotografie  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading