News - PersoneNews

Ben Affleck si sentiva inferiore a Jennifer Lopez

di Eliana Tagliabue

Ben Affleck si sentiva inferiore a Jennifer Lopezlunedì 27 giugno 2016 12.20

Tra le sue numerose relazioni sentimentali, Ben Affleck può vantarne una anche con la bellissima Jennifer Lopez che, sebbene sia durata solamente due anni (dal 2002 al 2004) aveva fatto molto scalpore, in quanto i due si erano lasciati improvvisamente, nonostante avessero deciso di sposarsi.

Ospite dello show condotto da Bill Simmons, Affleck avrebbe rivelato che la relazione con JLo non aveva funzionato anche per il senso d'inferiorità che lui provava stando con lei, il cui apice era stato raggiunto nel momento in cui era diventato bersaglio del comico Robert Wuhl, che si divertiva a canzonare l'attore nello spot della United Airlines.

Un anno dopo aver troncato con la Lopez, Ben Affleck si è sposato con la collega Jennifer Garner, della quale, nonostante ora abbiano divorziato, conserva un ricordo splendido, poiché lei ha saputo farlo sentire importante e valorizzato per tutto il tempo del loro matrimonio.

Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading