News - FilmNews

Ben Affleck sbotta su Batman

di Eliana Tagliabue

Ben Affleck sbotta su Batmanmercoledì 11 gennaio 2017 11.09

L'attesissimo The Batman, il nuovo film dedicato all'Uomo Pipistrello scritto e diretto da Ben Affleck, sembra si stia facendo desiderare; il regista è infatti continuamente sommerso dalle domande insistenti dei fan, che premono per sapere quando la pellicola sarà finalmente pronta.

Lungi dal sentirsi lusingato, tuttavia, Affleck appare più che altro infastidito: come lui stesso ha dichiarato mentre era ospite al Jimmy Kimmel Show, infatti, si sentirebbe frustrato perché ormai tutti lo riconducono a Batman, ignorando completamente i lavori di cui si sta occupando nel frattempo.

Uno su tutti è La legge della notte, il suo ultimo film in uscita da noi il 23 febbraio, in merito al quale nessuno gli ha mai fatto alcuna domanda, nonostante lui ci abbia lavorato molto duramente: ai fan di Batman vorrebbe far capire che non si è scordato del loro film e che continua a lavorarci, senza però dimenticare che quello non è il suo unico progetto.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading