News - PersoneNews

Ben Affleck non rimpiange Jennifer Lopez

di redazione

giovedì 16 novembre 2006 14:45

Uno sfogo nel vero senso della parola: Ben Affleck, in una recente intervista rilasciata negli Stati Uniti, ha raccontato del suo tormentato rapporto con Jennifer Lopez, addirittura "benedicendo" il giorno in cui decise di non sposarla.
L'attore californiano, attualmente sposato con Jennifer Garner e padre di un piccola bambina, ha infatti avuto una lunga relazione con la bella JLo, terminata non senza polemiche dopo quasi due anni di fidanzamento e apochi mesi dal già preventivato matrimonio.
Ebbene, a leggere l'intervista del buon Ben non si capisce davvero come abbia fatto a "reggere" la relazione per tutto quel tempo: "Mi sentivo soffocare...era assurdo finire sempre sbattuto in prima pagina. Dovevo sorridere davanti ai fotografi ma dentro ero distrutto...avevo completamento perso il controllo della mia vita e non sapevo più che via prendere!".
Evidentemente la strada più giusta alla fine Ben l'ha trovata: nel gennaio del 2004 i due si sono lasciati e qualche mese dopo l'attore ha conosciuto l'attuale moglie.
Meglio tardi che mai...

redazione



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti