News - PersoneNews

Ben Affleck e Jennifer Garner stanno tornando insieme?

di Eliana Tagliabue

Ben Affleck e Jennifer Garner stanno tornando insieme martedì 13 dicembre 2016 10:34

Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbero essere in procinto di tornare insieme: le voci in merito a un presunto ritorno di fiamma tra le due star hanno iniziato a circolare dopo che i due sono stati visti spesso insieme, come quando si sono recati alla messa della domenica mattina insieme ai loro tre figli.

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che la coppia voglia tentare di andare da un terapista che l'aiuti a tornare insieme, ricostruendo così la bellissima famiglia che aveva creato: ricordiamo infatti che Ben e Jennifer si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor e sono stati sposati per dieci anni, dal 2005 al 2015, anno del divorzio.

Nessuno dei due, tuttavia, si è mai rifatto una vita, né ha cercato altre persone con cui stare, tanto che erano molti i fan che intuivano che fra di loro ci fosse ancora qualcosa e, a giudicare dagli ultimi sviluppi della faccenda, sembrerebbe proprio che avessero ragione.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading