News - PersoneNews

Ben Affleck e Jennifer Garner sono di nuovo una coppia

di Eliana Tagliabue

Ben Affleck e Jennifer Garner sono di nuovo una coppiamartedì 28 marzo 2017 10.57

Alle volte l'happy ending capita anche nella vita reale: è il caso della storia di Ben Affleck e Jennifer Garner, che si sta rivelando degna di uno dei tanti film da loro interpretati.

Dopo l'annuncio del divorzio nel 2015 e l'inizio di un periodo alquanto turbolento per il povero Affleck (finito anche in rehab a causa della sua dipendenza dall'alcool), lui e la Garner sembrerebbero essere ritornati insieme, o perlomeno questo è ciò che lascerebbero pensare le ultime foto che li vedono protagonisti.

La coppia è infatti stata paparazzata nell'atto di uscire dalla chiesa dopo la messa della domenica mattina, accompagnata dai tre figli: le due star appaiono molto affiatate e felici, proprio come capita solitamente tra innamorati.

Dato che dai diretti interessati non è ancora giunta alcuna conferma in merito al loro ricongiungimento, tuttavia, i loro fan non possono cantare vittoria troppo presto: le possibi

Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading