Gossip - FilmNews

Bello in modo assurdo, ecco Zoolander 2

di Francesco Sillo

Bello in modo assurdo ecco Zoolander 2giovedì 25 febbraio 2010 15:31

Uno dei film comici più apprezzati dell'ultimo decennio potrebbe presto tornare al cinema con un sequel: Ben Stiller è infatti pronto per riprendere il suo ruolo di protagonista in Zoolander 2, pellicola che sarà diretta dall'amico e collega Justin Theroux.

La notizia è ancora tutta da confermare, ma sembra che ci siano pochi dubbi ormai sulla scelta di Theroux (che con Stiller ha già lavorato sia nella sceneggiatura che sul set nel recente Tropic Thunder), nonostante negli ultimi anni si sia fatto apprezzare più come autore (è sua la sceneggiatura dell'atteso Iron Man 2) che come regista, avendo all'attivo un solo lavoro, Dedication (2007).

Riguardo il cast dei vecchi protagonisti, Owen Wilson non è stato nemmeno contattato, mentre nulla si sa riguardo Christine Taylor, Will Ferrell e Milla Jovovich. Un nome nuovo potrebbe essere quello di Jonah Hill (SuXbad - 3 Menti Sopra il Pelo), che, nonostante la presenza del tutto rassicurante, pare abbia già accettato di vestire i panni di "cattivo".

Francesco Sillo



Zoolander Fotografie e Locandina  Zoolander Fotografie e Locandina  Zoolander Fotografie e Locandina  Zoolander Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading