News - FilmNews

Bella ed Edward torneranno a farci sognare su Facebook

di Eliana Tagliabue

Bella ed Edward torneranno a farci sognare su Facebookmercoledì 1 ottobre 2014 14:11

Kristen Stewart e Robert Pattinson, meglio conosciuti come Bella Swan ed Edward Cullen di Twilight, torneranno nuovamente a farci sognare con cinque nuove storie ma, prima che le fan entrino in fibrillazione, specifichiamo subito che non si tratta di cinque nuovi film, bensì di cinque cortometraggi a loro dedicati.

I due attori, nonostante i loro aspri trascorsi, avrebbero infatti accettato di partecipare a una singolare iniziativa della Lionsgate in collaborazione con Stephenie Meyer, che darà la possibilità a cinque registe esordienti di farsi conoscere, girando ognuna un cortometraggio dedicato ai due amatissimi vampiri.

I corti, dal punti di vista creativo, avranno tema è libero: le registe, cioè, potranno decidere se proseguire la storia da dove l'avevamo lasciata, o proporre idee nuove, tramite spinoff, prequel o avventure parallele di altri personaggi. In seguito, i lavori realizzati verranno poi pubblicati esclusivamente su Facebook, a partire dall'anno prossimo, dove gli utenti avranno la possibilità di votare il migliore.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti