News - PersoneNews

Belen: sono furba, so come raggirare la gente

di Margherita Simiu

Belen sono furba so come raggirare la gentegiovedì 28 ottobre 2010 13:08

Farà discutere non poco l'ultima intervista rilasciata da Belen Rodriguez sulle pagine del mensile Max, dove tra l'altro si esibisce anche seminuda in una serie di scatti molto "hot" .

La soubrette argentina, infatti, ha dichiarato di possedere la furbizia di chi viene dalla strada e di sapersi rigirare le persone come calzini.

Sarà senz'altro vero, visto che, dopo lo scandalo cocaina sembrava che il consiglio di amministrazione della RAI l'avesse messa all'indice e adesso invece si scopre che condurrà addirittura il Festival di Sanremo, a fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis (un'altra bella ragazza che, evidentemente, non dev'essre tanto tonta, visto che anche lei è stata coinvolta dallo scandalo delle discoteche milanesi senza risentirne più di tanto...).

L'esternazione, comunque, fatta in questo particolare momento, sa molto di dileggio nei confronti di chi non l'avrebbe voluta sul palco dell'Ariston, in una trasmissione nazional-poplare come il Festival della canzone italiana.

Certo, i fatti le danno assolutamente ragione, ma Belen forse, essendo argentina, ignora il vecchio adagio italiano che dice che "per quanto furbo tu possa essere, c'è sempre qualcuno più furbo di te" e di sicuro, mettere in guardia il nemico sui popri mezzi non è una gran furbata.

Sun-zu non avrebbe mai approvato.


Aggiornamento: Belen sugli spot Tim: normale che cicli finiscano

Margherita Simiu



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading