News - TelevisioneNews

Belen e Stefano: nuovo allontanamento per colpa di Borriello?

di Eliana Tagliabue

Belen e Stefano nuovo allontanamento per colpa di Borriello mercoledì 20 maggio 2015 11.50

Lo spettro della crisi sta aleggiando di nuovo sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che pare si siano nuovamente allontanati, quanto meno per quanto riguarda le uscite mondane e gli impegni professionali: sabato scorso, ad esempio, i due sono usciti a divertirsi, ma ognuno per conto suo.

La causa di tutto ciò sembrerebbe essere stata una visita di Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, a casa della coppia: sebbene l'uomo fosse lì semplicemente come invitato a una festa, tanto che lui e Belen non avrebbero mai trascorso un momento da soli, la cosa si è svolta quando De Martino si trovava a Napoli e lui non l'avrebbe particolarmente gradita.

Dopo la festa, pare infatti che l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi abbia fatto lunga una telefonata al rivale, presumibilmente per chiarire la faccenda "da uomo a uomo", il tutto mentre sia lui che la moglie continuano a postare teneri messaggini sui social dedicati alla loro meravigliosa vita insieme.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, anche se i fan continuano a non essere del tutto convinti di questo idillio.



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading