News - PersoneNews

Belen Rodriguez vuole diventare la signora Corona

di Eliana Tagliabue

Belen Rodriguez vuole diventare la signora Coronamercoledì 7 settembre 2011 10:32

Se c'è una cosa della quale Belen Rodriguez è molto sicura è il fatto di volersi sposare al più presto col fidanzato Fabrizio Corona.

In occasione di un'intervista rilasciata a Tgcom, la bella show-girl argentina ha dichiarato che se il matrimonio non è ancora stato celebrato è solo perché entrambi sono in attesa che lui riesca a divorziare da Nina Moric, cosa che per l'appunto non è ancora avvenuta.

Belen ha inoltre dichiarato che sposarsi e avere dei bambini non è solo il suo sogno, ma anche quello di Corona che, durante l'intervista, le è stato vicino, ascoltando ogni sua parola: a detta della fidanzata, parrebbe proprio che il fotografo sia radicalmente cambiato e che le sue scapestrate imprese di un tempo siano ormai un lontano ricordo.

La soubrette ha inoltre dichiarato che il loro rapporto va a gonfie vele, che sono una coppia felice e affiatata e che, per questo, si sentono entrambi pronti a compiere il grande passo: l'unico problema è per l'appunto costituito dall'ex moglie di lui che, finché non si deciderà a concedergli il divorzio, impedirà al sogno di Belen di realizzarsi.





Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading