News - PersoneNews

Belen Rodriguez, ubriaca a Formentera, schiaffeggia la gente

di Eliana Tagliabue

Belen Rodriguez ubriaca a Formentera schiaffeggia la gentelunedì 25 giugno 2012 11.28

Della serie: quando il gatto non c'è, i topi ballano. Belen Rodriguez, che fino a pochi giorni fa si stava godendo una romantica vacanza col suo Stefano De Martino nella spettacolare cornice di Formentera, ora è rimasta lì da sola, poiché il ballerino è dovuto rientrare in Italia a causa di alcuni impegni di lavoro.

Per consolari della perdita, la bellissima showgirl ha invitato sul posto la sua amica Patrizia Griffini, ex gieffina, che in pochissimo tempo è riuscita a farle sparire completamente la nostalgia per De Martino: sulla pagina Twitter di Linda Santaguida (ex fidanzata di Costantino Vitagliano), è infatti apparso un curioso resoconto che fa riferimento a una nota showgirl in vacanza a Formentera, la quale, stando a quello che c'è scritto, avrebbe tenuto un comportamento a dir poco ignominioso.

Pare infatti che le due scatenate ragazze si aggirassero per Formentera completamente sbronze, seguite da un imbarazzatissimo bodyguard, mentre Belen, in preda ai fumi dell'alcool, si sarebbe divertita a insultare tutti i passanti, arrivando addirittura al punto di schiaffeggiarne qualcuno.

Nel post, la Santaguida avrebbe anche aggiunto un disgustato commento personale dal quale si evince come, secondo il suo parere, non sia giusto che a una persona come Belen sia data tanta importanza e notorietà, mentre ragazze dotate di vero talento vengono snobbate solo perché non sono famose come lei.



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading