News - PersoneNews

Belen Rodriguez non manda Santiago alla scuola materna ed è bufera sul web

di Eliana Tagliabue

Belen Rodriguez non manda Santiago alla scuola materna ed e bufera sul webgiovedì 23 marzo 2017 13.24

E' risaputo che la vita di Belen Rodriguez le richiede di viaggiare spesso, non soltanto per motivi professionali ma, da quando sta con il pilota motociclistico Andrea Iannone, anche personali.

La showgirl affronta ognuno di questi lunghi viaggi in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato quattro anni fa dall'ex marito Stefano De Martino: tutto questo tempo trascorso insieme alla madre impedisce però al bambino di andare alla scuola materna o di frequentare i suoi coetanei, un fatto che non è passato inosservato agli utenti web.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una foto che la Rodriguez ha pubblicato su Instagram, nella quale è ritratta di spalle, con Santiago tra le braccia, mentre sono seduti insieme ad ammirare un meraviglioso panorama notturno in Qatar.

Alcuni utenti hanno commentato sollevando il problema di cui sopra, al che Belen ha semplicemente replicato che, secondo lei, è molto meglio per suo figlio viaggiare con la mamma piuttosto che andare a scuola, un'istituzione che, sempre stando alle sue parole, caricherebbe i bambini di lavoro eccessivo, quando poi dovranno già lavorare per tutta la loro vita.

Inutile dire che questa risposta, lungi dal calmare gli animi, li ha infiammati ancora di più: a questo punto c'è da chiedersi cosa farà Belen quando Santiago compirà sei anni ed entrerà nell'età della scuola dell'obbligo e, soprattutto, se e quanto il padre avrà voce in capitolo sulla questione.

Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading