Gossip - FilmNews

Bel Ami: Uma Thurman accanto a Robert Pattinson

di Francesco Sillo

Bel Ami Uma Thurman accanto a Robert Pattinsonvenerdì 20 novembre 2009 10:45

Sarà Uma Thurman l'attrice che reciterà al fianco di un sensuale Robert Pattinson in "Bel Ami", pellicola ispirata all'omonimo romanzo del 1885 scritto da Guy de Maupassant ed ambientato nella Parigi di fine XIX secolo. L'affascinante Uma prende il posto di Nicole Kidman, inizialmente avvicinata al progetto, ma costretta a dare forfait all'ultimo minuto per i troppi impegni lavorativi già in agenda.

Il fim sarà incentrato sulla figura di Georges Duroy (Pattinson), giovane ambizioso che sconvolse l'alta società pargina con le sue coraggiose opere e con la sua vita sessuale molto libertina per i canoni dell'epoca. L'ex protagonista di Kill Bill vestirà i panni della moglie di un amico di Georges, che appoggerà l'ascesa dell'uomo per poi sposarlo.

Nel cast di "Bel Ami", insieme alla Thurman, è stata scritturata ieri anche Kristin Scott Thomas (I love shopping). Il film segnerà inoltre l'esordio di Declan Donnellan, esperto regista teatrale inglese. Le riprese inizieranno il prossimo anno a Parigi; ancora sconosciute le date di uscita nelle sale.

Francesco Sillo



Un marito di troppo Fotografie  Un marito di troppo Fotografie  Un marito di troppo Fotografie  Un marito di troppo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading