News - FilmNews

Before I wake: il nuovo horror di Mike Flanagan

di Eliana Tagliabue

Before I wake il nuovo horror di Mike Flanaganlunedì 16 marzo 2015 12:46

Before I wake è il titolo del nuovo horror di Mike Flanagan, la cui uscita è prevista per l'8 maggio nei cinema americani: il regista è noto in Italia soprattutto per Oculus, il suo ultimo, terrificante film, uscito da noi l'anno scorso e distintosi grazie a una trama originale e a un finale nient'affatto scontato.

La nuova pellicola, che inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi Somnia, vedrà Kate Bosworth e Thomas Jane nei panni di due genitori che, in seguito alla tragica perdita del loro unico figlio, decidono di adottare un bambino nel tentativo di superare il dolore e, allo stesso tempo, dare una casa e una famiglia a un piccolo sfortunato.

I problemi scattano nel momento in cui si rendono conto che il loro figlio adottivo ha la capacità di materializzare i propri sogni, siano essi bellissimi e pieni di gioia, o terrificanti e colmi di disperazione: questa sua peculiare capacità farà precipitare l'intera famiglia in un incubo senza fine.

Ricordiamo che Flanagan è stato scelto per portare al cinema il noto romanzo di Stephen King Il gioco di Gerald, pellicola che si pone tra i suoi futuri impegni lavorativi.



Eliana Tagliabue



21 fotografie  21 fotografie  21 fotografie  21 fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading