News - FilmNews

Baywatch il film, forse ci siamo!

di Redazione

Baywatch il film forse ci siamo martedì 7 luglio 2009 15:15

Sembra finalmente questione di pochi mesi l'inizio della vera e propria produzione della versione cinematografica di Baywatch, il popolarissimo serial-tv degli anni '90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson protagonisti.

Sono ormai passati almeno cinque anni quando la DreamWorks annunciò di essersi assicurata i diritti per portare sul grande schermo la pellicola, ma da allora si sono rincorse solo voci e indiscrezioni senza fondamento. Da qualche settimana, pero', si è inserita nel progetto la Paramount Pictures, che ha immediatamente dato incarico al giovane -e semisconosciuto- sceneggiatore Jeremy Garelick di scrivere il copione della commedia e mettersi dietro la macchina da presa per girare l'atteso film.

Stando ad alcuni articoli apparsi sulla stampa USA, la versione cinematografica di Baywatch avrà un'imprinting più comico e scanzonato rispetto al telefilm, e vedrà due improvvisati bagnini cimentarsi in salvataggi e fugaci storie d'amore sulle spiagge della Florida. Piacerà ai nostalgici fans di Pamela e colleghi in costume rosso?
Aggiornamento: Pamela Anderson contraria al film di Baywatch

Redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti