News - FilmNews

Batman vs Superman: svelata la prima immagine di Aquaman

di Eliana Tagliabue

Batman vs Superman svelata la prima immagine di Aquamanlunedì 23 febbraio 2015 12.39

Com'è noto, in Batman vs Superman: Dawn of Justice faranno la loro comparsa numerosi supereroi e, uno dei più attesi, è senz'altro Aquaman, che vedremo per la prima volta in versione cinematografica: l'attore scelto per interpretarlo è il samoano Jason Momoa, che gli conferirà un aspetto decisamente più tribale e selvaggio (un po' differente, quindi, dalla tradizionale versione fumettistica), come possono testimoniare le prime immagini rilasciate.

Capelli lunghi e sciolti, barba incolta e un imponente petto tatuato: queste le caratteristiche principali del supereroe acquatico. Nel poster che lo raffigura capeggia lo slogan Unite the seven, chiaro rimando agli altri membri della Justice League, insieme ai quali si riunirà nel 2017, nell'attesissimo film a loro dedicato.

Nel frattempo, però, potremo ammirare la sua presenza in Batman vs Superman : Dawn of Justice, la cui uscita è prevista per il 25 marzo 2016, mentre nel 2018 sarà finalmente protagonista di una pellicola tutta sua.



Eliana Tagliabue



Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  Conan The Barbarian 3D Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading