News - FilmNews

Batman vs Superman: spunta anche il Commissario Gordon, ma solo come ricordo

di Eliana Tagliabue

Batman vs Superman spunta anche il Commissario Gordon ma solo come ricordomercoledì 10 dicembre 2014 13:37

Quando si parla dei personaggi che compariranno in Batman vs Superman: Dawn of Justice, l'attesissimo sequel de L'Uomo d'Acciaio, non si può fare a meno di notare un'importante assenza, vale a dire quella del Commissario Jim Gordon: com'è noto, infatti, nel film comparirà anche Batman, interpretato da Ben Affleck e, accanto a lui, non potrà ovviamente mancare il suo fedelissimo maggiordomo Alfred, che avrà il volto di Jeremy Irons. E Gordon?

Ebbene, pare proprio che Gordon non ci sarà, poiché il film mostrerà il suo personaggio soltanto con una targa commemorativa, in quanto il leale e coraggioso Commissario sarà morto da un pezzo, anche se per ora non si sa né perché e né per mano di chi: inutile dire che questa notizia sconvolgerà enormemente i fan di Batman, i quali già non approvano la scelta del suo interprete.

A questo punto la curiosità per il film cresce ancora di più e l'attesa del 25 marzo 2016, data d'uscita della pellicola, si fa ancora più intensa.







Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading