News - FilmNews

Batman: aggiornamenti sul film di Ben Affleck

di Eliana Tagliabue

Batman aggiornamenti sul film di Ben Affleckmercoledì 22 giugno 2016 13:25

Dopo la sua performance non proprio apprezzatissima in Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck non si è perso d'animo e si è rimesso al lavoro sul nuovo film dedicato interamente a Batman, che lo vedrà nel duplice ruolo di regista e protagonista: l'uscita della pellicola, tuttavia, non è ancora stata stabilita, in quanto la stesura della sceneggiatura non convincerebbe del tutto Affleck.

L'attore l'ha infatti scritta insieme a Geoff Johns, il nuovo supervisore dei film targati Warner e DC e, anche se ritiene che la Warner Bros abbia già in mente una data, lui non è sicuro di riuscire a rispettarla, poiché, stando alle sue dichiarazioni, finché non sarà completamente soddisfatto della sceneggiatura non darà l'ok al film.

Pertanto la curiosità dei fan in merito a questo progetto rischia di dover attendere ancora parecchio prima di essere soddisfatta: ma, del resto, se ciò può aiutare a confezionare un film migliore di Batman v Superman, tanto di guadagnato.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading